Sampdoria, riprendono i lavori a Bogliasco: prime inaugurazioni a giugno
Connettiti con noi

News

Sampdoria, riprendono i lavori a Bogliasco: prime inaugurazioni a giugno

Pubblicato

su

Sampdoria, riprendono i lavori al Mugnaini: la tribuna e la palazzina della Primavera pronte per giugno. Dicembre 2021 fine cantiere per i nuovi spogliatoi

Il 2021 si apre con una novità: a Bogliasco riprenderanno i lavori per il completamento della tribuna dedicata ai tifosi, accanto al campo di allenamento principale, e della palazzina dedicata al Settore giovanile della Sampdoria. Entro giugno 2021 l’inaugurazione.

LEGGI ANCHE – Sampdoria, ultima trasferta del girone d’andata: il bilancio

Per quanto riguarda invece i nuovi spogliatoi dedicati alla prima squadra, come riporta La Repubblica, la chiusura del cantiere è prevista per dicembre 2021. Dovrebbe arrivare anche l’omologazione per il nuovo stadio della Primavera.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.