Sampdoria, ultima in trasferta nel girone d'andata: il punto
Connettiti con noi

News

Sampdoria, ultima in trasferta nel girone d’andata: il punto

Pubblicato

su

La Sampdoria conclude il girone di andata in trasferta a Parma: il bilancio dei blucerchiati lontano dal Ferraris nel 2020/21

Il girone d’andata si sta per chiudere. La 19a giornata di Serie A vede la Sampdoria impegnata a Parma contro la squadra di Roberto D’Aversa. I ducali, subito il pareggio in extremis dal Sassuolo, vogliono trovare la vittoria per rilanciarsi in classifica e togliersi dalla zona retrocessione.

LEGGI ANCHE – Sampdoria, il punto dopo la 18a giornata di Serie A

Il bilancio della Sampdoria lontano dal Ferraris per la stagione 2020/21 recita: tre vittorie, un pareggio, quattro sconfitte. Una vittoria al Tardini permetterebbe alla squadra di Claudio Ranieri di girare a 26 punti, portando a -14 la distanza dalla salvezza matematica.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.