Sampdoria, ripresa con vista sull'Inter: Ferrari ancora a parte
Connettiti con noi

News

Sampdoria, ripresa con vista sull’Inter: Ferrari ancora a parte

Pubblicato

su

La Sampdoria prepara la sfida contro l’Inter in programma mercoledì pomeriggio: lontano il recupero di Alex Ferrari che lavora a parte

«Dopo la trasferta di Roma, la Sampdoria è già tornata a lavorare, questa volta in ottica Inter. Claudio Ranieri ha diviso in due la squadra: allenamento rigenerante per i blucerchiati impiegati maggiormente all’”Olimpico”. Per gli altri disponibili, sul campo 1 del “Gloriano Mugnaini”, attivazione neuro muscolare, possesso sotto forma di esercitazione tecnica e partita a campo ridotto.

Se Bartosz Bereszynski si allena regolarmente con il gruppo, Alex Ferrari invece è alle prese con il protocollo di recupero in palestra e  – parzialmente – sul campo. Nik Prelec porta avanti il suo percorso di recupero agonistico sul campo. Per Manolo Gabbiadini terapie e fisioterapia. Domani, martedì, è già vigilia: in agenda un altro mattutino».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.