Sampdoria, ripresa immediata: pomeriggio di relax per Giampaolo

giampaolo noah
© foto Twitter Sampdoria

Sampdoria, ripresa immediata a Bogliasco in vista del derby: terapie per Alvarez, in quattro a parte. E Giampaolo va alla Coppa Davis – FOTO

Il tempo stringe e la Sampdoria deve sacrificare il giorno di riposo per tornare immediatamente ad allenarsi in vista del derby di sabato contro il Genoa. I blucerchiati si sono ritrovati oggi a Bogliasco per una seduta mattutina, che ha visto gli uomini più impegnati a Bergamo effettuare del lavoro di scarico: il resto della squadra, invece, rinforzata dai Primavera Tessiore, Pastor, Ejjaki e Stijepovic, ha sostenuto una sessione completa di allenamento. Alvarez, uscito anzitempo dal campo nella sfida di ieri contro l’Atalanta, è stato sottoposto a fisioterapie e terapie a causa della contusione al ginocchio rimediata ieri, mentre Quagliarella, Barreto, Strinic e Kownacki hanno proseguito individualmente i propri iter di recupero.

Intanto, il tecnico blucerchiato Marco Giampaolo si è concesso un pomeriggio di relax dopo le fatiche di questi giorni e – come si evince dalla foto caricata sul profilo Twitter della società – si è recato al campo di Valletta Cambiaso, nel quartiere di Albaro, per far visita ai tennisti che in questi giorni si stanno allenando per i quarti di finali di Coppa Davis, in programma da venerdì a domenica sulla terra battuta dell’impianto genovese. Presente anche il famoso ex tennista francese Yannick Noah, con cui Giampaolo non ha potuto fare a meno di scattare una foto-ricordo.