Ripresa immediata per la Sampdoria: testa all'Udinese - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Ripresa immediata per la Sampdoria: testa all’Udinese

Pubblicato

su

Ripresa immediata a Bogliasco per la Sampdoria in vista dell’impegno ravvicinato di giovedì sera contro l’Udinese dell’ex Delneri

La sconfitta rimediata contro il Chievo non ammette alibi e ulteriori distrazioni in vista dell’impegno ravvicinato di giovedì sera contro l’Udinese. Per questi motivi l’allenatore della Sampdoria Marco Giampaolo, dettosi comunque soddisfatto per l’atteggiamento posto in campo dai suoi, ha deciso di fissare la ripresa per questa mattina.
LA SITUAZIONE – Da valutare le condizioni fisiche di Emiliano Viviano e risolvere il nodo legato a Matias Silvestre, tra rinnovo e addio: il difensore sente profumo di Torino e non avrebbe la mente libera per allenarsi al meglio e, di conseguenza, scendere in campo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.