Qui Bogliasco: terapie per Sala e Viviano

Sampdoria sala
© foto www.imagephotoagency.it

Cure mediche precauzionali per Sala alla ripresa degli allenamenti per la Sampdoria, già con la testa verso Crotone: Quagliarella unico assente in permesso

Alle spalle la rimonta clamorosa attuata col Sassuolo, la Sampdoria ha ripreso gli allenamenti in vista dell’impegnativa trasferta di Crotone. Per coloro i quali hanno accumulato parecchi minuti in campo con i neroverdi è stata pianificata una attività di scarico, mentre per il resto del gruppo Marco Giampaolo ha indetto una seduta dedicata a esercitazioni tattiche e partitella a ranghi ridotti. Dal fronte infermeria non ci sono novità particolari: semplici terapie per Jacopo Sala, dopo la botta rimediata, ed Emiliano Viviano. Proseguono invece i rispettivi programmi di recupero Carlos Carbonero e Daniel Pavlovic.
GIUDICE SPORTIVO – Unico assente di giornata l’attaccante Fabio Quagliarella, in permesso speciale concordato con la società blucerchiata. Di certo non mancherà domenica, al pari di tutta la rosa che non ha ricevuto squalifiche da parte del Giudice Sportivo: restano da segnalare la prima ammonizione stagionale per Lucas Torreira, la seconda per Matías Silvestre e Milan Skriniar e la terza per Jacopo Sala. Domani, mercoledì, doppio appuntamento al “Mugnaini” di Bogliasco per la Sampdoria approfondire i dettami da adottare all'”Ezio Scida” e valutare i progressi degli acciaccati.