Sampdoria, riqualifica Bogliasco: le parole di Ferrero, Pastorino e Briscia
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sampdoria, riqualifica Bogliasco: le parole di Ferrero, Pastorino e Briscia

Pubblicato

su

In merito all’accordo per riqualificare il centro sportivo di Bogliasco, hanno parlato il presidente della Sampdoria Ferrero e l’onorevole Luca Pastorino

In merito all’accordo per la riqualifica del centro sportivo di Bogliasco, hanno parlato il presidente della Sampdoria Massimo Ferrero, il Sindaco Gianluigi Brisca e l’onorevole Luca Pastorino, deputato e assessore allo Sport Comune di Bogliasco. Le parole raccolte da tuttomercatoweb.it.

PASTORINO – «E’ la firma di un accordo per la gestione campo ‘Tre Campanili’ e una serie di accordi e relazioni molto importanti per il comune di Bogliasco ma sono sicuro anche per la Sampdoria. I nostri ragazzi attraverso le società sportive del territorio utilizzeranno il campo ‘Riccardo Garrone’ e ‘Tre Campanili’ gratuitamente e avranno la possibilità di giocare in strutture di eccellenza».

BRISCIA – «È stato un percorso piuttosto duro e accidentato – ha detto il Sindaco di Bogliasco Gianluigi Brisca – perchè abbiamo anche trovato dei contraltari non da poco ma alla fine siamo giunti a questo accordo».

FERRERO – «Sono grato a Bogliasco, ma c’è non solo questo: noi mettiamo apposto la piscina pagata da Sampdoria. Tutto questo lo abbiamo fatto con fatica, negli anni e sono molto orgoglioso di quello che ho fatto come presidente della Sampdoria».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.