Connettiti con noi

News

Sampdoria, riscatti e rinnovi in ballo: il futuro degli attaccanti

Francesca Faralli

Pubblicato

su

Sampdoria, riscatti e rinnovi in ballo per gli attaccanti blucerchiati: Quagliarella aspetta una telefonata, Keita deve darsi una mossa

A salvezza raggiunta la Sampdoria inizierà a pensare a quale sarà il futuro di Fabio Quagliarella e Keita Balde. I due attaccanti vivono un destino simile, entrambi sono in attesa di conoscere se vestiranno ancora la maglia blucerchiata nella prossima stagione. Più lineare il futuro di Manolo Gabbiadini, che sta per firmare il prolungamento, Ernesto Torregrossa e Antonino La Gumina, gia riscattati ma il secondo destinato a partire.

Se Quagliarella continua a rispondere presente in campo, sua l’intuizione per il gol poi realizzato da Gabbiadini, e a mandare messaggi chiari alla Sampdoria, diversa la situazione di Keita. L’attaccante è apparso di nuovo troppo isolato e abulico contro il Cagliari e quei zero tiri in porta a referto sono un macigno. Il suo riscatto non pesa particolarmente sulle casse della Sampdoria, quello che pesa potrebbe essere il suo stipendio e la società doriana vuole maggiori risposte prima di prendere una decisione definitiva.

Advertisement