Sampdoria, riscatto di Magnani in dubbio: le ultime
Connettiti con noi

News

Sampdoria, riscatto di Magnani in dubbio: le ultime

Pubblicato

su

Sampdoria, riscatto di Giangiacomo Magnani in dubbio: le ultime sul riscatto del difensore di proprietà dell’Hellas Verona

Giangiacomo Magnani è uno degli acquisti arrivati a gennaio per aiutare la Sampdoria di Marco Giampaolo. Il difensore di proprietà dell’Hellas Verona ha un riscatto fissato a 4,5 milioni di euro da esercitare eventualmente a fine stagione.

Magnani era arrivato nella finestra invernale di mercato per poter sostituire Omar Colley, partito per la Coppa d’Africa, e Maya Yoshida, infortunato. Il difensore ha giocato con la maglia blucerchiata in campionato contro Spezia, Milan e un tempo contro l’Atalanta senza però convincere del tutto. Giampaolo e la società dovranno valutare durante la fase finale del campionato se sarà opportuno riscattare il calciatore classe 1995.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.