Sampdoria, rischio Di Francesco bis: l'errore da non compiere
Connettiti con noi

News

Sampdoria, rischio Di Francesco bis: l’errore da non compiere

Pubblicato

su

Se addio deve essere che sia subito: il rinnovo di Claudio Ranieri deve chiarirsi in questa settimana, il rischio è tardare nella ricerca di un nuovo tecnico

I tifosi della Sampdoria sono tutti d’accordo: Claudio Ranieri deve rinnovare il suo contratto per un altra stagione. O meglio, Massimo Ferrero deve arrivare a un punto d’incontro con il tecnico che ha centrato per ben due volte di fila la salvezza e, in questa stagione, ha disputato un campionato sempre tranquillo.

Il problema, come riporta La Repubblica, è che ogni giorno che passa tra il rinnovo o il possibile addio è un giorno in meno per la Sampdoria in caso si debba trovare un nuovo tecnico. Il rischio, errore che non va ripetuto, è fare un Eusebio Di Francesco bis: ossia scegliere il nuovo allenatore a giugno inoltrato, pianificare in maniera poco precisa la stagione e arrivare all’esonero dopo poche giornate.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.