Sampdoria in campo a Temù: retroscena D'Aversa Quagliarella
Connettiti con noi

News

Sampdoria in campo a Temù: retroscena D’Aversa Quagliarella

Pubblicato

su

La Sampdoria è in campo per la seconda seduta di allenamento nel ritiro di Ponte di Legno: il retroscena tra D’Aversa e Quagliarella

Nella seconda giornata di ritiro, la Sampdoria è in campo per la seduta pomeridiana di allenamento. Prima dell’inizio, però, l’allenatore blucerchiato Roberto D’Aversa ha voluto parlare al gruppo al centro del campo, come fatto stamattina.

LEGGI ANCHE – Sampdoria, Osti oggi in ritiro: probabile summit con D’Aversa. I dettagli

Come raccontato da Sky Sport, l’inizio dell’allenamento era fissato per le 17 e D’Aversa alle 16.58 ha guardato l’orologio, notando l’assenza in campo di Fabio Quagliarella e dicendo: «Manca il capitano». Pochi secondi dopo, però, il 27 blucerchiato è arrivato insieme a Jeison Murillo, in perfetto orario.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.