Sampdoria, il mercato "distrugge" il ritiro? Un problema in vista
Connect with us

News

Sampdoria, il mercato “distrugge” il ritiro? Un problema in vista

Samp news 24

Published

on

La Sampdoria ha concluso il ritiro. I risultati si sono visti e lo spirito di squadra è ritrovato. Quanto inciderà il mercato?

Ora che la Sampdoria ha avuto la possibilità di ritrovarsi il rischio che possa nuovamente disgregarsi è dietro l’angolo. Il problema non nasce dal gruppo, ma dalle difficoltà economiche della Sampdoria che la spingeranno a fare scelte di mercato sanguinose. Senza una cessione, senza capitali nuovi, con una proprietà costantemente a caccia di finanziamenti, saranno tante le partenze illustri. E quello su cui ha lavorato Dejan Stankovic in ritiro rischia di andare in fumo. In attacco si sono già visti dei cambiamenti: progressivamente escluso Francesco Caputo, promesso sposo dell’Empoli. Centellinato Bartosz Bereszynski in odore di passare al Napoli. Ma se dovessero essere anche altri a partire? La speranza è che i ritocchi non vadano a vanificare il lavoro delle settimane in Turchia.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.