Ritiro Sampdoria, esercitazioni e partitella finale: primo gol di Thorsby
Connettiti con noi

News

Sampdoria, esercitazioni e partitella finale: primo gol di un centrocampista

Pubblicato

su

La Sampdoria ha concluso il secondo giorno di ritiro a Ponte di Legno: il report della seduta di allenamento

La Sampdoria ha concluso la seconda giornata di ritiro a Ponte di Legno. Programma ricco per mister Roberto D’Aversa e i suoi collaboratori tra esercitazioni tattiche, palestra e partitella. Il report degli allenamenti.

«Secondo giorno di ritiro a Ponte di Legno per la Sampdoria di Roberto D’Aversa. Il mister e il suo staff tecnico hanno suddiviso così il programma degli allenamenti: mattutino a gruppi tra esercitazioni tattiche sul campo e circuiti in palestra; pomeridiano con tutti i disponibili a base di tecnica, torelli e prima partitella finale in spazio ridotto (a Morten Thorsby il titolo di marcatore numero uno della stagione). In mezzo il consueto bagno nel fiume Oglio, particolarmente gelido a detta dei temerari tuffatori. Domani, sabato, i blucerchiati sosterranno un’altra doppia seduta al centro sportivo di Temù».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.