Sampdoria, ritiro pre-campionato e amichevoli: tutte le novità
Connettiti con noi

News

Sampdoria, ritiro pre-campionato e amichevoli: tutte le novità

Pubblicato

su

La Sampdoria ha deciso per il ritiro casalingo al Mugnaini: data di inizio il 20 agosto, si ragiona sulle possibili amichevoli

Al di là delle questioni relative ai rinnovi dei calciatori in scadenza, del prolungamento al 2022 del contratto di Claudio Ranieri e della pianificazione del prossimo mercato, la Sampdoria ha iniziato a organizzare anche il ritiro pre-campionato.

Nella riunione, svoltasi ieri, si è confermata la decisione di svolgere il ritiro al Mugnaini di Bogliasco. La data di inizio potrebbe essere il 20 agosto. Sul tavolo anche la possibilità di far dormire i calciatori a casa e le eventuali amichevoli con Spezia ed Entella, tra le prime scelte data la vicinanza.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.