Connettiti con noi

News

Villar e Djuricic a disposizione di Stankovic: l’annuncio della Sampdoria

Pubblicato

su

Djuricic e Villar si allenano con il pallone: entrambi i calciatori della Sampdoria saranno a disposizione contro l’Adana Demirspor

Buone notizie per la Sampdoria in vista dell’amichevole contro l’Adana Demirspor. Il tecnico blucerchiato Dejan Stankovic avrà a disposizione Filip Djuricic e Gonzalo Villar: il serbo è arrivato domenica sera in Turchia, mentre il centrocampista spagnolo ha sofferto un leggero affaticamento muscolare.

Ecco l’annuncio della società blucerchiata, che ha pubblicato su Instagram le foto in cui Djuricic e Villar (oltre a Tomas Rincon) si allenano con il pallone. Possibile la loro presenza nel test contro la squadra allenata da Vincenzo Montella.

News

Video

Sampdoria News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.