Nicolini rompe il silenzio: «Sarà bellissimo tornare alla Sampdoria»
Connettiti con noi

Gli Ex

Nicolini rompe il silenzio: «Sarà bellissimo tornare alla Sampdoria»

Pubblicato

su

Enrico Nicolini tornerà alla Sampdoria dopo 45 anni: l’ex calciatore lavorerà nel settore giovanile blucerchiato. Le sue parole

Enrico Nicolini tornerà alla Sampdoria dopo 45 anni. L’ex calciatore lavorerà nel settore giovanile blucerchiato, come confermato da lui stesso su Facebook.

«Sono andato via dalla Samp che ero poco più di un ragazzo.Sono passati tanti anni e pensavo che ormai, il sogno di tornare non si sarebbe più realizzato! Invece la vita mi ha voluto regalare questa grande emozione: ricominciare da dove avevo iniziato! Sarà bello rientrare in quegli spogliatoi che mi hanno visto crescere… Aiutare i ragazzi a migliorare e rispettare la maglia, ad avere senso di appartenenza! Sarà bellissimo tornare a casa!».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.