Calciomercato Sampdoria, la rivoluzione è a centrocampo: le mosse
Connettiti con noi

News

Sampdoria, la rivoluzione è a centrocampo: quali mosse sul mercato?

Pubblicato

su

La Sampdoria si prepara a una rivoluzione di mercato già annunciata da Massimo Ferrero: il reparto più a rischio è il centrocampo

La rivoluzione di mercato, già mezza annunciata da Massimo Ferrero in vista del finale di stagione, potrebbe toccare soprattutto il centrocampo della Sampdoria. Se in attacco è solo Keita Balde a dover discutere del proprio futuro con la dirigenza blucerchiata e si registrerà il rientro di Federico Bonazzoli dal prestito al Torino, è a centrocampo che dovrebbe esserci la sfoltita maggiore.

Kristoffer Askildsen e Mehdi Leris hanno trovato poco spazio, più il primo del secondo. Sono delle seconde linee, delle riserve e potrebbero restare. Albin Ekdal e Adrien Silva non dovrebbero essere in discussione, al pari di Antonio Candreva il cui riscatto obbligatorio è scattato con il primo punto di febbraio. Sugli esterni è tutta un’altra questione Jakub Jankto e Mikkel Damsgaard potrebbero essere ceduti entrambi. Valerio Verre si è rivalutato e potrebbe essere messo sul mercato, dove finirà anche Ronaldo Vieira di ritorno dall’Hellas Verona.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.