Sampdoria, Rocha: «Voglio restare all'Internacional»
Connettiti con noi

Blucerchiati in prestito

Sampdoria, Rocha: «Voglio restare all’Internacional»

Pubblicato

su

Kaique Rocha, difensore dell’Internacional in prestito dalla Sampdoria, ha rilasciato alcune dichiarazioni sul suo futuro

Kaique Rocha, difensore dell’Internacional in prestito dalla Sampdoria, ha rilasciato alcune dichiarazioni inerenti al suo futuro. Ecco le parole del classe 2001.

DICHIARAZIONI – «Da quando sono arrivato all’Inter, cerco di concentrarmi al 100% sul campo. Questa questione contrattuale dipenderà solo da me, dalle mie prestazioni durante le partite. Ho un grande affetto per il club, per avermi aperto le porte al mio ritorno in Brasile. La mia volontà è restare e fare la storia qui. Da quando sono arrivato ho sempre rispettato i miei compagni di squadra, ma ho cercato di lavorare il più possibile per mostrare il mio calcio in campo. Ho imparato molto da loro e questo è stato fondamentale per la mia crescita professionale in questo periodo all’Inter»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.