Sampdoria, Rocha incredulo: «Esordio e vittoria? Sono felicissimo»
Connettiti con noi

News

Sampdoria, Rocha incredulo: «Esordio e vittoria? Sono felicissimo»

Pubblicato

su

Il difensore della Sampdoria Kaique Rocha ha commentato la vittoria ottenuta contro la Salernitana al suo debutto assoluto

Debutto e passaggio del turno per il difensore della Sampdoria Kaique Rocha, che ha parlato ai media ufficiali blucerchiati subito dopo il match vinto contro la Salernitana in Coppa Italia.

LEGGI ANCHE – Ranieri «Importante passare il turno. Derby? Non conta la classifica»

 «Sono felicissimo per l’esordio, ma ancora di più per la vittoria e la qualificazione della squadra al turno successivo. È stata una partita dura, lo sapevamo; anche se abbiamo avuto più occasioni della Salernitana. Sono un difensore centrale, ma mi sto allenando molto anche come terzino destro. Se il mister ha bisogno di me in questa posizione io sono pronto, lo stesso vale come centrale. Sono migliorato molto da quando sono arrivato e questo perché tutti mi aiutano, mi danno consigli e mi aiutano a crescere».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.