Sampdoria, Jesé Rodriguez: «Usciamo da questa situazione»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Jesé Rodriguez: «Vogliamo uscire da questa situazione. Juve? Ci proveremo»

Pubblicato

su

Jesé Rodriguez ha fatto il punto sulla situazione della Sampdoria in vista della sfida contro la Juventus: le sue parole

Jesé Rodriguez ha parlato della sua esperienza in blucerchiato ai taccuini di cadenaser.com. Ecco le dichiarazioni rilasciate dall’attaccante spagnolo, arrivato alla Sampdoria dopo essersi svincolato dall’Ankaragucu.

JUVENTUS«Il campionato italiano è un campionato che ho sempre seguito, molto bello ma la situazione in cui si trova la squadra non è delle migliori. L’occasione si è presentata, è una motivazione per me cercare di aiutare la squadra a uscire da questa situazione. Ci proveremo. Questa squadra, ha avuto giocatori infortunati, le idee del mister sono buone, ma i risultati non sono stati buoni. Mi sentivo bene, potevo continuare ma sono stato sostituito. Ora preparo la prossima partita, contro la Juventus».

SPAGNA«Sì, è più difensivo che in Spagna. Giocano molto sull’uomo. In queste partite ho sentito molto la marcatura su tutto il campo, un avversario si muove sempre con te. È vero che se te la ruba ti può danneggiare ma poi hai molto spazio per attaccare è un campionato molto competitivo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.