Sampdoria, Audero «Ranieri trasmette serenità. Ci dice sempre una cosa»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Audero conferma Ranieri: «Trasmette serenità. Ci dice sempre una cosa»

Pubblicato

su

Emil Audero, portiere della Sampdoria, ha parlato ai microfoni di Sky Sport al termine del match contro la Roma

Emil Audero, portiere della Sampdoria, ha parlato ai microfoni di Sky Sport al termine del match contro la Roma. Le sue dichiarazioni.

RIGORE PARATO A DZEKO – «Oggi c’erano tanti assenti nella Roma, Dzeko non è tra i primi rigoristi. È andata bene così, sono contento perché il rigore è capitato in un momento delicato della partita. Mi sono preparato studiando quattro o cinque giocatori, analizzando i loro rigori più recenti e confrontandomi con i compagni. Parare un rigore dipende da molti fattori».

CRESCITA – «Abbiamo come obiettivo i 52 punti, ma sono in secondo piano perché pensiamo partita per partita. Giochiamo sempre con aggressività, è questa la caratteristica che ci ha contraddistinto. Fa piacere aver già superato i punti dell’anno scorso».

RANIERI – «È chiaro e solare cosa pensiamo di lui. È una persona che trasmette serenità durante la settimana, si lavora bene con lui. Ci dice sempre che non importa l’errore tecnico se l’atteggiamento è quello giusto. Quest’anno abbiamo sbagliato poche partite, dando del filo da torcere a chiunque».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.