Sampdoria, Ranieri: «Rinnovo? Ne ho parlato». Poi si infuria per il 4-4-2
Connettiti con noi

Hanno Detto

Ranieri: «Rinnovo? Ho parlato con Ferrero». E poi si infuria in diretta tv

Pubblicato

su

Claudio Ranieri a Sky Sport: le dichiarazioni del tecnico della Sampdoria dopo il match vinto contro la Roma

Claudio Ranieri, allenatore della Sampdoria, ha commentato ai microfoni di Sky Sport il match vinto contro la Roma. Le sue dichiarazioni.

CONTE – «Conte ha fatto un capolavoro, sono proprio felice per lui. È un lavoratore serio, determinato e ci mette l’anima. Può risultare antipatico, a me no».

PRESTAZIONE – «Sono soddisfatto perché la squadra ha dimostrato di essere attenta e sempre propensa al gol«.

4-4-2 SCOLASTICO – «Non mi è piaciuto Marchegiani quando l’ha detto… Dipende tutto da che tipo di calcio si fa. Io ho iniziato quando si giocava a tre dietro, poi ci siamo evoluti portandoci a quattro in difesa. Sentirsi dire che il 4-4-2 è scolastico… Ma dove? Se ne accorge con quanti giocatori pressiamo? L’Atletico Madrid è primo col 4-4-2, il Lille pure. Con il Leicester ho vinto la Premier League con lo stesso modulo. Non lo diceva in senso dispregiativo? E allora perché lo dice?».

RINNOVO – «So che stanno facendo dei conti. Ferrero mi ha spiegato quali difficoltà ci saranno nella campagna acquisti. Vorrà dire che si entrerà nel vivo della discussione».

CLASSIFICA – «Dietro di noi ci sono squadre forti. Non si capisce come possano stare là dietro. Guardate Bologna, Torino, Cagliari, Fiorentina. L’anno prossimo sarà ancora più difficile».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.