Sampdoria-Roma, diretta tv e streaming: come vederla - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Sampdoria-Roma, diretta tv e streaming: come vederla

Pubblicato

su

Il recupero della 3a giornata di Serie A vede sfidarsi Sampdoria e Roma: come e dove vedere la sfida in diretta tv e streaming

Sampdoria e Roma sono pronte a scendere in campo questa sera, alle ore 20.45, per recuperare la terza giornata di Serie A rinviata nel settembre scorso per l’allerta meteo su tutta la Liguria. La sfida dal sapore europeo vede affrontarsi due formazioni che hanno obiettivi differenti, ma giocano un calcio propositivo e spettacolare. Per chi non avesse la fortuna di essere presente allo stadio “Ferraris”, ecco qualche indicazione utile per seguire la partita.

Sarà possibile vedere Sampdoria-Roma in diretta tv sulla piattaforma satellitare Sky, canali Sky Super Calcio e Sky Calcio 1, e sul digitale terrestre Mediaset Premium, canale Premium Sport. In streaming, per sistemi operativi iOS, Android e Windows Mobile su smartphone e tablet, tramite le applicazioni SkyGo e Premium Play, esclusivamente per gli abbonati.

Sampdoria-Roma, le probabili formazioni

SAMPDORIA (4-3-1-2): Viviano; Bereszynski, Silvestre, Ferrari, Murru; Praet, Torreira, Linetty; Ramirez; Caprari, Zapata. Allenatore: Giampaolo.

ROMA (4-3-3): Alisson; Florenzi, Manolas, Fazio, Kolarov; Pellegrini, Strootman, Gerson; Nainggolan, Schick, Ünder. Allenatore: Di Francesco.

Sampdoria-Roma, le quote

La sostanziosa distanza di sette punti in classifica non può che favorire la Roma. Così la pensano i bookmakers a poche ore dalla sfida che vedrà i giallorossi varcare la soglia del “Ferraris” per affrontare la Sampdoria, nonché recuperare la terza giornata del girone di andata di Serie A rinviata per allerta meteo sulla Liguria. Il successo della formazione di Eusebio Di Francesco è dato a 1,90, ma il buon momento dei blucerchiati può rendere possibile la vittoria della scommessa che paga quattro volte la posta giocata. Il pareggio è invece quotato 3,70. È alta inoltre la probabilità di assistere a un vero e proprio spettacolo, ricco di reti da entrambe le parti: sono infatti vicine le quote di Over e Goal, rispettivamente 1,65 e 1,57.

Dopo avervi fornito tutte le informazioni utili per seguire Sampdoria-Roma in streaming e diretta tv, non resta che lanciare l’appuntamento qui su SampNews24.com per la diretta con tutti gli aggiornamenti in tempo reale sul match!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.