Sampdoria Roma, le due richieste di Ranieri in vista del match
Connettiti con noi

News

Sampdoria Roma, le due richieste di Ranieri in vista del match

Pubblicato

su

Nelle partitelle di allenamento Ranieri ha picchiato duro su due concetti che vuole vedere in Sampdoria Roma: il dettaglio

Sampdoria-Roma potrebbe essere la partita della svolta per i blucerchiati. La stanchezza dei giallorossi, reduci dal match di Europa League, dovrà essere sfruttata bene dalla squadra di Claudio Ranieri per strappare almeno un punto dalla contesa.

Il tecnico blucerchiato, ieri mattina, ha spronato e incitato i suoi calciatori. Due le richieste ripetute costantemente, come rivela il Secolo XIX.  «Giocate semplici, perché la semplicità è la base del calcio» e poi «rapidità… uno-due, uno-due… andiamo, andiamo», questo quello che vuole vedere il tecnico in Sampdoia-Roma.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.