Connettiti con noi

Hanno Detto

Roma, Fonseca: «Troppi infortuni. Sampdoria? Non voglio vedere lo stesso errore»

Pubblicato

su

fonseca roma

Roma, Paulo Fonseca analizza ai microfoni di Sky Sport la sconfitta contro il Manchester United: le parole del tecnico giallorosso

Paulo Fonseca, tecnico della Roma, ha analizzato ai microfoni di Sky Sport la sconfitta contro il Manchester United. Un aspetto preoccupa molto l’allenatore anche in vista della Sampdoria.

SCONFITTA – «È un ko pesante, ovviamente, abbiamo fatto un buon primo tempo, ma nel secondo non siamo esistiti. Siamo stati molto condizionati, perché abbiamo perso tre giocatori e non abbiamo più avuto possibilità di fare sostituzioni. Dopo ci siamo trovati con Diawara e Smalling in difficoltà. È stato un secondo tempo molto pesante».

ERRORE DA NON RIPETERE – «Dopo un primo tempo come quello che abbiamo fatto, è difficile spiegare perché la squadra sia entrata in campo senza aggressività, lasciando molto spazio, sbagliando tanto. Quando il Manchester ha fatto il terzo gol, la squadra non ha avuto la forza mentale per ritrovare equilibrio. Ma è difficile giocare contro una squadra come il Manchester, senza fare sostituzioni».

Advertisement