Sampdoria Roma, eterno ballottaggio in difesa: un dubbio
Connettiti con noi

News

Sampdoria Roma, eterno ballottaggio in difesa: un dubbio

Pubblicato

su

Sampdoria Roma non sarà un match facile per i blucerchiati: in difesa Ranieri dovrà risolvere l’eterno ballottaggio tra Colley, Yoshida e Tonelli

Mancano due giorni e due allenamenti a Sampdoria-Roma. Il match tra le mura del Ferraris potrebbe far volare ulteriormente in alto i blucerchiati, ma bisogna battere la squadra giallorossa con il dente avvelenato dopo il match di Europa League.

Occhi puntati sulle scelte che opererà Claudio Ranieri. In queste quarantotto ore il tecnico blucerchiato dovrà districare l’ennesimo ballottaggio in difesa: se Omar Colley pare inamovibile, come riporta Il Secolo XIX, un dubbio c’è tra Maya Yoshida e Lorenzo Tonelli. I due danno garanzie difensive diverse e la scelta, per ora, sembra ricadere sull’italiano.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.