Sampdoria Roma, Flachi: «Audero ha tenuto a galla la squadra»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sampdoria-Roma, Flachi: «Audero ha tenuto a galla la squadra»

Pubblicato

su

Sampdoria-Roma, Flachi ha fatto il punto della situazione ai microfoni di Primocanale dopo la sconfitta al Ferraris

Francesco Flachi, ex attaccante della Sampdoria, ha fatto il punto della situazione al termine della sfida contro la Roma. Le sue parole ai microfoni di Primocanale.

PRIMO TEMPO«Il primo tempo era da 0-0,  vedendo la ripresa penso che il risultato sia giusto, la Roma ha fatto la sua partita ottenendo i tre punti con il minimo sforzo. Normale che nella ripresa la Sampdoria si sia buttata di più in avanti e i giallorossi abbiano trovato gli spazi rendendosi pericolosi nelle ripartenze». 

AUDERO«Audero ha tenuto a galla la Sampdoria fino alla fine. Tanto orgoglio che può fare anche bene, il problema è che non hai mai tirato in porta: a volte meglio prendersi qualche responsabilità in più e rischiare qualcosa anche prendendo dei fischi ma provare a fare qualcosa di diverso. Più passa il tempo, più la situazione diventa difficile».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.