Sampdoria Roma, più Gabbiadini che Quagliarella. Ma i gol non mancano
Connettiti con noi

News

Sampdoria Roma, più Gabbiadini che Quagliarella. Ma i gol non mancano

Pubblicato

su

Sampdoria Roma, più Gabbiadini che Quagliarella in vista del match contro i giallorossi: i gol nel passato di entrambi non mancano

Claudio Ranieri, alla ripresa degli allenamenti della Sampdoria, dovrà valutare tutti gli scenari in vista del match contro la Roma. In primo luogo, fondamentale la scelta degli attaccanti. Se Keita Balde scalpita per il suo derby personale, sia Manolo Gabbiadini che Fabio Quagliarella sono due clienti pericolosi.

Gabbiadini ha realizzato due gol contro la Roma in carriera, l’ultimo dei quali nella scorsa stagione in Serie A. Quattro reti per il capitano della Sampdoria, l’ultima risale al campionato 2017/18.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.