Roma, manca un fondamentale: il punto debole dei giallorossi
Connettiti con noi

Avversari

Roma, manca un fondamentale: il punto debole dei giallorossi

Pubblicato

su

La Roma, avversario della Sampdoria questa sera al Ferraris, non ha mai segnato su calcio di punizione in questa stagione di Serie A

Tra Roma e Sampdoria il divario di classifica è ampio, ma le motivazioni sono pressoché identiche. I giallorossi vogliono lavare la sconfitta subita in Europa League con una prestazione maiuscola tra le mura del Ferraris, i blucerchiati non possono sbagliare se vogliono mantenere il nono posto in classifica.

C’è un dato significativo che fa riflettere. Nell’attuale campionato di Serie A, la Roma è una delle due squadra (l’altra è il Genoa) a non aver mai trovato la rete su calcio di punizione. Un fondamentale che manca alla squadra giallorossa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.