Sampdoria Roma, Audero non può sbagliare: a cosa deve fare attenzione
Connettiti con noi

News

Sampdoria Roma, Audero non può sbagliare: a cosa deve fare attenzione

Pubblicato

su

Sampdoria Roma è alle porte: a cosa dovrà prestare attenzione Emil Audero nel match contro i giallorossi. Il dato sugli ultimi gol subiti

Prima la Roma, poi l’Inter. Il programma della Sampdoria per le prossime due giornate è decisamente impegnativo. I giallorossi ne arrivano con il dente avvelenato dalla partita persa in Europa League, l’Inter sente odore di Scudetto e di festa tra le mura di San Siro.

In tutto questo la Sampdoria non vuole cedere il passo ed è determinata a confermare il nono posto in classifica. Claudio Ranieri vuole 52 punti e per ottenerli serve almeno un pareggio e tre vittorie. Chiave di volta per centrare l’obiettivo è Emil Audero. Il portiere della Sampdoria dovrà fare attenzione ai tiri da fuori area, ha infatti subito due degli ultimi quattro gol dalla distanza.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.