Ferrero al Ferraris per Sampdoria Roma: Lanna si alza e se ne va
Connettiti con noi

News

Ferrero al Ferraris per Sampdoria-Roma: Lanna si alza e se ne va

Pubblicato

su

Lanna ha abbandonato per un attimo il proprio posto al Ferraris, durante Sampdoria-Roma, a causa della presenza di Ferrero

La notizia della presenza di Massimo Ferrero sugli spalti del Ferraris è arrivata all’orecchio di Marco Lanna, che ha lasciato per un attimo il proprio posto insieme al consigliere Gianni Panconi. Il presidente della Sampdoria non ha gradito la visita inaspettata del Viperetta e, oltre a evitare ogni contatto con lui, ha preferito mostrare tutto il proprio disappunto in privato. Reazione legittima, considerando il difficile momento – sia economico sia sportivo – in cui si trova la società blucerchiata. E Ferrero, a tal proposito, rappresenta soltanto un elemento disturbante.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.