Ferrero presente al Ferraris per Samp Roma: protesta dei tifosi
Connettiti con noi

News

Ferrero presente al Ferraris per Sampdoria-Roma: evitato il contatto con Lanna

Pubblicato

su

Massimo Ferrero presente sugli spalti del Ferraris per Sampdoria-Roma: l’ex presidente blucerchiato ha evitato il contatto con Marco Lanna

Massimo Ferrero è tornato a Genova per assistere al match tra Sampdoria e Roma. L’ex presidente blucerchiato si è accomodato sugli spalti del Ferraris ed è stato bersagliato dai tifosi doriani, che a inizio secondo tempo hanno intonato cori di protesta e hanno tentato di passare dalla Gradinata Sud alla Tribuna Centrale dello stadio. Mossa immediatamente neutralizzata da un cordone della polizia. Il Viperetta ha evitato ogni contatto con l’attuale numero uno blucerchiato Marco Lanna.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.