Quando Mourinho disse: «Di Bello? Mi ha fatto vergognare»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Quando Mourinho disse: «Di Bello? Mi ha fatto vergognare». E anche con il VAR…

Pubblicato

su

Tra i tanti intrecci di Sampdoria-Roma c’è quello tra Mourinho e l’arbitro Di Bello. Ma anche con Aureliano al Var ci fu da discutere

La partita tra Sampdoria e Roma offre diverse chiavi di lettura. È una gara che vede contrapposti maestro e allievo (Mourinho e Stankovic). È una gara di rivincite (Villar, bocciato e oggi avversario). È una gara di vittorie che servono per muovere la classifica. Ed è una gara in cui l’arbitro Di Bello e il varista Aureliano ritrovano il tecnico della Roma dopo qualche scaramuccia.

In due occasioni Mourinho non era stato tenero con i due direttori di gara. Contro Di Bello si era scagliato dopo un post Napoli: «Mi ha fatto vergognare di essere qui. Mi sembra che siano dieci partite che la Roma non vince con lui». E contro Aureliano in un post Milan: «Deve stare tranquillo e zitto. In un caso dubbio non puoi chiamare l’arbitro. Bevi il thè, la birra, ma lascia andare».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.