Sampdoria Roma, un positivo al Covid: il comunicato del club giallorosso
Connettiti con noi

Avversari

Verso Sampdoria-Roma, un positivo al Covid-19 per i giallorossi: il comunicato del club

Pubblicato

su

Verso Sampdoria-Roma, un positivo per i giallorossi: il comunicato del club in vista della prossima gara contro i blucerchiati

Sampdoria e Roma scenderanno in campo nella prossima giornata di Serie A valevole per la 31a giornata. I giallorossi hanno comunicato tramite il proprio sito web ufficiale la notizia di un giocatore che è risultato positivo al COVID-19. Il comunicato del club.

COMUNICATO UFFICIALE – «L’AS Roma comunica che, a seguito di un controllo svolto attraverso un tampone molecolare, un calciatore, che ha completato il ciclo vaccinale, è risultato positivo al COVID-19. Le autorità sanitarie competenti sono state immediatamente informate. Il calciatore sta bene e si trova in isolamento domiciliare».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.