Verso Sampdoria-Roma, problemi fisici: due giallorossi in dubbio
Connettiti con noi

Avversari

Verso Sampdoria-Roma, problemi fisici: due giallorossi in dubbio

Pubblicato

su

Verso Sampdoria-Roma, problemi fisici: due giallorossi in dubbio in vista della prossima gara di campionato contro i blucerchiati

Sampdoria e Roma si affronteranno nella gara in programma il 3 aprile alle 18:00. La squadra di Josè Mourinho arriva da un importante vittoria nel derby contro la Lazio e vuole proseguire il suo cammino verso l’Europa. Il tecnico giallorosso dovrà prima valutare due suoi giocatori in dubbio per la partita del Ferraris.

Durante gli impegni in nazionale, Gianluca Mancini e Matias Vina hanno riscontrato dei problemi fisici. Il centrale difensivo ex Atalanta ha lasciato ieri il ritiro azzurro dopo la seduta di allenamento, a causa di un problema alla pianta del piede sinistro riscontrato durante la partita con la Macedonia del Nord mentre il terzino uruguagio ha accusato un fastidio muscolare durante il match con il Perù.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.