Sampdoria Roma, quattro blucerchiati in bilico: chi rischia di saltare la sfida
Connettiti con noi

News

Sampdoria Roma, quattro blucerchiati in bilico: chi rischia di saltare la sfida

Pubblicato

su

Sampdoria Roma, oggi la rifinitura per i blucerchiati: occhi su quattro calciatori ancora in forse. Chi rischia di saltare la sfida tra le mura del Ferraris

La Sampdoria effettuerà oggi la rifinitura, sebbene non sia esclusa una sgambata anche domani mattina. Claudio Ranieri, a quanto riporta il Secolo XIX, ha quattro dubbi di condizione da dover risolvere.

Fabio Quagliarella, Keita Balde, Antonio Candreva e il rientrante Ernesto Torregrossa restano in dubbio per la gara contro la Roma, in programma domani alle ore 20.45 tra le mura del Ferraris. Nessuno di loro è al 100% e potrebbero non essere convocati o partire tutti dalla panchina.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.