Sampdoria Roma: rivenduti cento biglietti con Ticketag
Connettiti con noi

News

Sampdoria-Roma: rivenduti cento biglietti con Ticketag

Pubblicato

su

Il servizio Ticketag ha permesso a un centinaio di tifosi della Sampdoria di rivendere il proprio posto per il match contro la Roma

I sampdoriani scoprono Ticketag. Sono già 600 gli iscritti al nuovo servizio di Ticketone che consente agli abbonati di rendere flessibile il proprio abbonamento e che dà la possibilità a tutti i tifosi di vivere l’esperienza di una partita in Gradinata Sud. Un centinaio i posti rivenduti per Sampdoria-Roma di lunedì 17 ottobre (ore 18.30) utilizzando proprio Ticketag.

Coloro che non potranno essere allo stadio in occasione della sfida con i giallorossi hanno ancora tempo per rimettere in vendita il proprio posto di Sud ricevendo un controvalore in denaro immediato. Il servizio sarà attivo fino a 4 ore prima del fischio d’inizio del match: termine ultimo dunque alle ore 14.30. Per capire come vendere e come aquistare un biglietto in Gradinata Sud attraverso Ticketag clicca qui.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.