Sampdoria, non replicare febbraio: cosa pretendere contro la Roma
Connettiti con noi

News

Sampdoria, non replicare febbraio: cosa pretendere contro la Roma

Pubblicato

su

La Sampdoria è rimasta a secco di gol contro il Sassuolo: non succede in due match di fila da febbraio 2021. Il dato da non replicare

La Sampdoria è pronta ad affrontare la Roma, partita in programma tra le mura del Ferraris alle ore 20.45. Il posticipo non è una partita facile per i blucerchiati che si trovano davanti una squadra ferita e vogliosa di riscatto dopo la debacle in Europa League.

Per quanto concerne la statistica legata ai gol, la Sampdoria non è riuscita a segnare nell’ultima gara di campionato contro il Sassuolo e dall’arrivo di Claudio Ranieri (ottobre 2019), i blucerchiati sono rimasti a secco per due match di fila nel massimo torneo solo una volta, lo scorso febbraio contro Lazio e Atalanta.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.