Sampdoria, Tirotta: «Più c'è bisogno e più sono fiero»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sampdoria, Tirotta: «Più c’è bisogno e più sono fiero»

Pubblicato

su

Non si abbatte Enzo Tirotta, leader storico della Gradinata Sud. La sconfitta contro la Roma e l’apparizione di Ferrero non cancellano l’orgoglio di essere tifosi della Sampdoria

La Sampdoria esce sconfitta dalle mura del Ferraris. Alla Roma basta il rigore calciato e realizzato da Pellegrini per aggiudicarsi i tre punti. La partita è stata accesa e resa ancora più calda dall’apparizione di Massimo Ferrero negli Sky Box dello stadio. Enzo Tirotta, sul suo profilo Facebook, richiama all’orgoglio di essere tifosi blucerchiati.

LE PAROLE«Oggi non riesco ad essere più innamorato della Samp di quanto lo sarò domani. Sarà passione, droga, chiamatela come volete ma più c’è bisogno e più sono fiero di essere così. E so di non essere l’unico».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.