Sampdoria, Torregrossa in tribuna contro la Roma: le condizioni della punta
Connettiti con noi

News

Sampdoria Roma, Torregrossa non va in panchina. Le ultime

Pubblicato

su

Ernesto Torregrossa, attaccante della Sampdoria, non prenderà parte al match contro la Roma: la punta blucerchiata va in tribuna

Ernesto Torregrossa si accomoda in tribuna per Sampdoria-Roma, match valido per la 34a giornata di Serie A. Nonostante fosse nella lista dei convocati, l’attaccante non figura tra i calciatori a disposizione di Claudio Ranieri.

Il tecnico blucerchiato ha preferito non forzare il rientro dell’ex Brescia in campo per averlo a completa disposizione nel match successivo contro l’Inter. Una scelta condivisa con lo stesso Torregrossa, che ha voluto comunque stare vicino alla squadra prima del match.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.