Sampdoria Roma Women: sfida tra due squadre... opposte
Connettiti con noi

News

Sampdoria-Roma Women: sfida tra due squadre… opposte

Pubblicato

su

Sampdoria e Roma Women chiudono la regular season della Serie A Femminile. Le statistiche non promettono bene per le blucerchiate

Manca ormai poco al match tra Sampdoria Women e Roma, che chiuderà la regular season di Serie A Femminile. In questa sfida si affrontano l’unica squadra a punteggio pieno in Serie A nel 2023 (la Roma) e l’unica che non ha ancora raccolto un punto nel nuovo anno solare (la Sampdoria). In questo periodo le giallorosse vantano inoltre il migliore attacco nel massimo campionato (19 gol segnati) mentre le blucerchiate la peggiore difesa nei top-5 (19 subiti). Inoltre, la Sampdoria ha perso le ultime nove partite di Serie A (record negativo per il club nel massimo campionato); tante sconfitte quante ne aveva rimediate nelle precedenti 17 gare nella competizione (7V, 1N).

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.