Romei: «Doloroso esonerare Giampaolo. Ma le colpe sono di tutti»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Romei: «Doloroso esonerare Giampaolo. Ma le colpe sono di tutti»

Pubblicato

su

Antonio Romei, vicepresidente della Sampdoria, ha annunciato l’esonero di Marco Giampaolo dopo la sconfitta contro il Monza

Antonio Romei, vicepresidente della Sampdoria, ha annunciato l’esonero di Marco Giampaolo dopo la sconfitta contro il Monza. Ecco le sue dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport.

ESONERO GIAMPAOLO – «La notizia è confermata, abbiamo aspettato un po’ perché volevamo parlare con il mister prima di renderla pubblica. Mi dispiace per lui, so quanta professionalità mette nel suo lavoro. Finire con una prestazione del genere fa male, abbiamo fatto una gara non all’altezza. Non abbiamo nessun alibi, dobbiamo lavorare tutti insieme per uscire da questa situazione. Sapevamo che sarebbe stata una gara importante per capire l’atteggiamento della squadra. La responsabilità è di tutti, ma l’allenatore è quello che paga».

D’AVERSA – «È sotto contratto, ma non abbiamo ancora parlato del sostituto. I tifosi sono il vero patrimonio della squadra, dispiace a tutti essere in questa situazione. Siamo tutti professionisti, sappiamo vivere nei momenti di difficoltà. Nello sport non esistono alibi, l’inizio di campionato è stato drammatico».

CESSIONE DEL CLUB – «Finché non ci sono acquirenti dobbiamo andare avanti. I tifosi non meritano tutto questo, dobbiamo invertire la rotta».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.