Romei: «Ferrero? Abbiamo fatto cose importanti alla Sampdoria»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Romei: «Ferrero? Abbiamo fatto cose importanti alla Sampdoria»

Pubblicato

su

Antonio Romei, vicepresidente della Sampdoria, ha parlato della gestione del club da parte di Massimo Ferrero

Antonio Romei, vicepresidente della Sampdoria, ha parlato della gestione del club da parte di Massimo Ferrero. Ecco le sue dichiarazioni ai microfoni de Il Secolo XIX.

PASSATO CON FERRERO – «Non nascondo il mio intenso rapporto lavorativo con Ferrero, penso che in quegli anni siano state fatte cose importanti per la Samp, sportive e strutturali. Sono stato richiamato per portare la barca in porto perché conoscevo a fondo il club. Abbiamo centrato l’obiettivo, e ne sono orgoglioso, con Lanna, Panconi e Bosco, la sua è una figura che lavora nell’ombra, ma fondamentale per questa Samp. Molte critiche nei miei confronti sono state pretestuose a maggior ragione perché in quel momento bisognava fare quadrato. Ho maturato, per il mio lavoro per la Samp, stima e credibilità nel mondo del calcio. Una volta che tornerò a Roma vorrei essere giudicato in base ai fatti» .

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.