Sampdoria, Romei fa chiarezza: «Non mi occupo della cessione» - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Sampdoria, Romei fa chiarezza: «Non mi occupo della cessione»

Pubblicato

su

Romei torna a parlare: «Cessione Sampdoria? Non me ne occupo e non ho parlato con Ruggeri»

L’avvocato Antonio Romei, vicepresidente della Sampdoria, è tornato a parlare dopo un lungo periodo di silenzio. Lo ha fatto per chiarire alcuni punti riguardanti un suo coinvolgimento nelle possibili trattative per la cessione societaria.

Ai microfoni di Primocanale, Romei ha voluto precisare la sua estraneità alla questione, smentendo i rumors delle ultime ore: «1. Non mi occupo della vendita della Sampdoria; 2. Ricopro la carica di Vicepresidente e di legale della Sampdoria, ma non l’incarico di amministratore delegato; 3. Non ho parlato con Alessandro Ruggeri della vendita della Sampdoria né di un mio coinvolgimento quale amministratore delegato».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.