Romei: «Ferraris? Vertice a novembre per la riqualificazione»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Romei: «Ferraris? Vertice a novembre per la riqualificazione»

Pubblicato

su

Antonio Romei, vicepresidente della Sampdoria, ha fatto il punto sulla gestione dello stadio Luigi Ferraris: le sue parole a Primocanale

Antonio Romei, vicepresidente della Sampdoria, ha fatto il punto sulla gestione dello stadio Luigi Ferraris: le sue parole a Primocanale.

RIQUALIFICAZIONE«Noi, il Genoa e l’assessore ai lavori pubblici del Comune di Genova, Pietro Piciocchi, abbiamo in programma un vertice a novembre sulla riqualificazione dello stadio Ferraris. Il progetto ha subito un rallentamento a causa del covid, ma la Sampdoria è interessata a proseguire e aveva già partecipato attivamente alla prima fase dei lavori».

IN CASO DI CESSIONE«Naturalmente, se ci sarà un cambio di proprietà alla Samp, l’operazione passerà nelle mani dei nuovi azionisti».

INVESTIMENTO SAMPDORIA«Non sarebbe un problema, pur in un momento di difficoltà per quanto ci riguarda, trovare un investitore disposto a metterci i soldi per poi ottenerne dei ricavi. Insomma, ci stiamo ragionando».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.