Romei frena le voci: «Nuovo stadio? Pensiamo al presente» - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Romei frena le voci: «Nuovo stadio? Pensiamo al presente»

Pubblicato

su

L’avvocato e braccio destro di Ferrero preferisce restare con i piedi per terra e pensare alle questioni attuali: poi esprime un giudizio su Praet

In seguito al rinvio per maltempo di Sampdoria-Roma si è tornato a parlare con insistenza della necessità di possedere uno stadio di proprietà, rinnovato e moderno in modo tale da non recare disagi in situazioni di difficoltà. Da sempre l’intenzione di Massimo Ferrero è stata quella di abbandonare il “Ferraris” e portare avanti il progetto di una struttura che accogliesse le partite casalinghe della Sampdoria, ma Antonio Romei preferisce restare con i piedi per terra: «Ci interessa valutare l’acquisto del Ferraris, come ha proposto il sindaco Bucci. Un nuovo stadio? Resta un’ipotesi, ma dobbiamo pensare anche al presente. Parlando di calcio giocato – ammette l’avvocato ai microfoni di Telenord, Praet sarà la rivelazione di quest’anno».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.