Rosa Sampdoria: i tre giocatori più pagati dal club blucerchiato
Connettiti con noi

News

Rosa Sampdoria: i tre giocatori più pagati dal club blucerchiato

Pubblicato

su

Negli ultimi anni la Sampdoria ha investito molto sul mercato: ecco quali sono i giocatori più pagati della rosa di Stankovic

Negli ultimi anni la Sampdoria ha investito molto sul mercato. Alcune operazioni sono andate a buon fine, altre meno. Quello che è certo e che la rosa di Dejan Stankovic è una delle più ricche della Serie A. Tra i giocatori più pagati troviamo certamente il portiere Emil Audero, riscattato nel 2018 dalla Juventus per una cifra pari a 20 milioni di euro, diventando così il giocatore più pagato nella storia del club.

Poco più in basso troviamo Jeison Murillo arrivato nell’estate 2019 dal Valencia per 13,3 milioni di euro. Nella top 3 c’è posto anche per Manolo Gabbiadini che, dopo essere stato comprato dalla Juventus nel 2013 per 11,5 milioni di euro, è stato riacquistato dal Southampton per 12 milioni.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.