Rossini: «Sampdoria, che rammarico! Novellino? Vi dico che...»
Connettiti con noi

Gli Ex

Rossini: «Sampdoria, che rammarico! Novellino? Vi dico che…»

Pubblicato

su

Fausto Rossini, ex attaccante della Sampdoria, ha raccontato l’esperienza in blucerchiato: le sue dichiarazioni

Fausto Rossini, ex attaccante della Sampdoria, ha raccontato la sua esperienza in blucerchiato. Ecco le dichiarazioni rilasciate ai microfoni de ilposticipo.it.

NOVELLINO – «Al mio arrivo ero il quarto attaccante: davanti a me c’erano Francesco Flachi, Fabio Bazzani e Vitali Kutuzov. Il mister lavorava molto a livello tattico. A fine allenamento mi prendeva da parte per provare qualche altro movimento. Ricordo le sue pacche sulle spalle. Con lui ho fatto registrare il mio anno di Serie A con più presenze. Anche quando ero acciaccato la sua fiducia nei miei confronti era totale. Ci sentiamo ancora, mi è rimasto nel cuore».

RAMMARICO – «Senza i problemi fisici la mia carriera sarebbe stata diversa. Un po’ di rammarico c’è. Però non mi lamento. Mi sono tolto tante soddisfazioni, mi sono divertito un sacco e rifarei tutto quello che ho fatto. Tornare ad allenare in futuro? Non lo escludo, però è molto difficile perché sono fuori dal giro quasi da dieci anni. Il mio amico Francesco Flachi vorrebbe rientrare, ma fa fatica dopo dodici anni di squalifica. Bisogna restare attaccati all’ambiente dopo aver smesso».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.