Sampdoria, attenta a Rrahmani. L'agente avvisa: «È in continua crescita»
Connettiti con noi

Avversari

Sampdoria, attenta a Rrahmani. L’agente avvisa: «È in continua crescita»

Pubblicato

su

L’agente di Amir Rrahmani ha parlato del suo assistito in gol in Udinese-Napoli. La Sampdoria non deve sottovalutarlo

Adrian Aliaj, agente di Amir Rrahmani, ai microfoni di Radio Punto Nuovo ha parlato del difensore kosovaro in gol in UdineseNapoli. La Sampdoria non deve sottovalutare il calciatore nel match di giovedì.

«Miglior momento della carriera di Rrahmani? Aspettiamo, magari arriva uno scudetto, ma non farmi dire altro! Amir è un giocatore importante, non ho mai avuto dubbi sul suo livello. Ogni squadra ha bisogno di un Rrahmani: bisogna dare grande merito del suo arrivo a Cristiano Giuntoli. In città sente un grandissimo affetto: questo lo stimola a fare ancora meglio, sempre meglio. Il suo rendimento sarà sempre in continua evoluzione».

LEGGI ANCHE SU CALCIONEWS24

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.