Sabatini: «Ho deluso la Sampdoria. Cessione? La comprerei io»
Connettiti con noi

Gli Ex

Sabatini: «Ho deluso la Sampdoria. Cessione? La comprerei io»

Pubblicato

su

Walter Sabatini, ex direttore sportivo della Sampdoria, ha ripercorso la sua parentesi con il club blucerchiato

Walter Sabatini, ex direttore sportivo della Sampdoria, ha ripercorso la sua parentesi con il club blucerchiato. Ecco le dichiarazioni rilasciate ai microfoni de Il Secolo XIX.

PASSATO – «Non ero in condizioni fisiche per poter lavorare bene, per fortuna c’era Osti che è molto bravo. Sono rammaricato di ciò che non ho fatto, Genova è civilissima, la tifoseria blucerchiata merita qualsiasi sforzo. Sono stato molto deludente, non me lo perdono, nella vita e nel calcio è ridicolo non prendere atto delle proprie responsabilità. Resto un simpatizzante, quando la Samp gioca messaggio Giampaolo e i miei ex giocatori, la seguo».

CESSIONE SAMPDORIA – «Se fossi ricco la comprerei domani: le società appetibili sono quelle con grande spinta popolare. Guarderei la Sud e senza pensarci andrei subito a firmare l’atto d’acquisto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.